PLC e Supervisori

“Il PLC,  è l’elemento base per il controllo e la gestione di processi industriali, è caratterizzato da un insieme di dispositivi interconnessi e comunicanti tra loro attraverso una o più reti di comunicazione. Ogni dispositivo è un’entità fisica indipendente capace di realizzare una o più funzionalità attraverso l’ausilio di schede digitali e analogiche.”

L’ Automation Systems da anni operante nel settore fornisce le migliori tecnologie per rimanere all’avanguardia nell’ambito  industriale , vanta infatti di tecnici specializzati e competenti per la messa in servizio di macchine, principalmente del converting, adottando software evoluti con il più recente Siemens S7 e TIA PORTAL con esperienza maturata fin dai primi controllori. L’ Automation System infatti esegue lavori di conversione e aggiornamento da precedenti sistemi a nuovi per garantire la rintracciabilità dei prodotti sul mercato e la possibilità di assistenza da remoto.

Il know-how fornito dalla nostra azienda è in grado di supportare ogni esigenza del cliente trà cui differenti controllori,drives e terminali operatore di principali fornitori: Allen Bradley ,Schneider,Control technique, Danaher Motion,Ge Fanuc,Eurtotherm,Parker, ecc…

Il HMI è un dispositivo software che permette di interfacciare l’operatore con le funzionalità della macchina adottando un sistema interamente visivo e di facile controllo.  L’ Automation systems soddisfa qualsiasi esigenza dell’utilizzatore in modo da semplificare e rendere piacevole l’utilizzo di un automatismo.

Top